ABBONAMENTI A TARIFFA AGEVOLATA ANNO 2025: RILASCIO TITOLI DI VIAGGIO
L’AMTAB S.p.A. informa che a seguito dell’emanazione della Delibera di Giunta Comunale n°827 del 20/12/2024 avente ad oggetto “Rideterminazione Plafond Agevolazioni TPL per l'anno 2025”, saranno rilasciati presso gli Uffici AMTAB di via Trevisani 206, i titoli di viaggio annuali a tariffa agevolata riservati agli invalidi civili e del lavoro, invalidi di guerra e servizio, maestri del lavoro e pensionati con basso reddito.
L’accesso agli uffici di via Trevisani è consentito mediante prenotazione online attraverso il nostro sito
https://amtab-spa2.reservio.com/
Gli OVER 65, potranno acquistare online l’abbonamento a costo zero utilizzando per la registrazione dei dati l’applicativo MUVT Card. E’ possibile scaricare le istruzioni per il rilascio online degli abbonamenti over 65 da questo link.
In alternativa all’emissione online dell’abbonamento, AMTAB ha predisposto alcuni punti di ritiro dove gli utenti potranno consegnare la documentazione per la richiesta di un nuovo abbonamento OVER 65. La documentazione potrà essere scansionata e inviata anche per posta elettronica al seguente indirizzo mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., oppure per posta ordinaria a AMTAB S.p.A. – OVER 65 – Viale Jacobini, Z.I. – 70132 Bari.
Ulteriori informazioni potranno essere recuperate al seguente link over-65
All’utente over 65 già in possesso di agevolazione attiva per l’anno 2024 verrà automaticamente attivata una nuova agevolazione con scadenza 31/12/2025.
Gli operatori AMTAB verificheranno comunque il rispetto dei requisiti necessari per il rilascio e provvederanno a sospendere senza preavviso le tessere che eventualmente non li rispettino.
I nuovi abbonamenti saranno rilasciati ESCLUSIVAMENTE in formato digitale su card MUVT. La card MUVT può essere acquistata (una tantum) presso il nostro ufficio abbonamenti o in alternativa presso le nostre rivendite al costo di € 2,00. Quando l’abbonamento sarà attivo l’utente verrà informato telefonicamente o via SMS dagli uffici AMTAB.