la città in movimento

 

 

applegoogle 1

 

 

 

 

 

INFO

 

 

Accedi

TRAVEL MUVT

TRASPORTO

SOSTA

amministrazione

SOCIETÀ TRASPARENTE

logo 365 but  

MUVT.APP

appzsr    app muvtccard

realizzato grazie al programma
PON METRO

 

 

"ABBONAMENTI A TARIFFA AGEVOLATA ANNO 2025": PROROGA AL 28/02/2026 E RILASCIO NUOVI TITOLI

L’AMTAB S.p.A. informa che in accordo con l’Amministrazione Comunale, nelle more dell’adozione della Delibera di Giunta comunale avente ad oggetto “Agevolazioni Tariffarie per l'anno 2026”, vengono prorogati al 28/02/2026 i titoli di viaggio annuali a tariffa agevolata riservati agli invalidi civili e del lavoro, invalidi di guerra e servizio, maestri del lavoro, pensionati con basso reddito, over 65 con scadenza fissata al 31/12/2025.

Leggi tutto...

SERVIZIO SCOLASTICO:VARIAZIONE DI PERCORSO - "DISCIPLINA" – "CREATIVITA’" – "INCLUSIONE"

L’AMTAB S.p.A. informa che in riferimento all’Ordinanza emanata dalla Ripartizione Infrastrutture Viabilità e Opere Pubbliche del Comune di Bari n. 2026/00002, con la quale viene istituita regolamentazione della circolazione stradale lungo il sottovia Giuseppe Filippo, da mercoledì 07 gennaio a sabato 07 febbraio 2026, i bus del servizio scolastico identificati dalle linee DISCIPLINA, CREATIVITA’ e INCLUSIONE, effettueranno alcune variazioni di percorso.

Leggi tutto...

“CONFERMATA LA PARTECIPAZIONE DEL COMUNE” - L'AMMINISTRATORE RINGRAZIA I DIPENDENTI

L’Amministratore Unico di AMTAB S.p.A. Avv. Luca D’Amore rivolge doverosi ringraziamenti a tutto il personale che, a vario titolo, sta partecipando in maniera attiva garantendo un servizio indispensabile e prezioso per l’intera collettività della città di Bari, sino a far richiamare l’Azienda come modello virtuoso di gestione delle partecipate. Queste le parole dell’Amministratore nei confronti dei propri dipendenti: “dovete essere orgogliosi, grazie a voi si sta concretizzando una nuova era”.

NATALE IN CASA AMTAB: CELEBRIAMO L’EVENTO CON DIPENDENTI E FAMIGLIE

L’AMTAB ha accolto dipendenti e famiglie per l’evento speciale di Natale denominato “NATALE IN CASA AMTAB”. Il Management aziendale ha promosso un momento di festa e un brindisi per celebrare tutti insieme e ringraziare i dipendenti per l'impegno dimostrato durante l’anno. Al mattino, un sacerdote appositamente invitato per l’occasione, ha celebrato la Santa messa di Natale, mentre nel pomeriggio i protagonisti sono stati i bambini, accolti personalmente da Babbo Natale, che ha raccolto tutte le loro letterine dei desideri con la promessa di spedirle al Polo Nord. Tutti i bambini presenti hanno ricevuto un piccolo dono natalizio come augurio di buone feste. Che la magia del Natale riempia i vostri cuori di gioia e serenità.

AMTAB E L’ARREDO URBANO: NUOVE PENSILINE AL QUARTIERE S. PAOLO

L’AMTAB SpA, in collaborazione con l’Amministrazione Comunale informa che nei giorni scorsi sono stati effettuati interventi per la realizzazione di alcune pensiline presso le fermate bus ricadenti sul territorio del quartiere S. Paolo. AMTAB crede fortemente che l’arredo urbano e il Trasporto Pubblico Locale sono strettamente collegati; le panchine e le pensiline migliorano la qualità e la funzionalità degli spazi pubblici, mentre l’autobus è il servizio di mobilità. Le fermate del TPL sono punti di connessione chiave dove l'arredo urbano, come le pensiline pubblicitarie, offre servizi e comunicazione, integrando funzionalità, estetica e promozione del territorio, rendendo il trasporto più comodo e la città più vivibile. Nello specifico gli ultimi interventi hanno riguardato le seguenti fermate: Veneto-Lombardia, Cacudi-Castellucci, Regioni-Fiore.

facebooklinkedintelegram

 TRAVEL

PRENOTA

Gare Telematiche

SMS

Paga Sanzione

Whistleblowing 

moovit

dropticket button

barismart 

pon