la città in movimento

 

 

applegoogle 1

 

 

 

 

 

INFO

 

 

Accedi

TRAVEL MUVT

TRASPORTO

SOSTA

amministrazione

logo 365 but  

MUVT.APP

appzsr    app muvtccard

realizzato grazie al programma
PON METRO

 

 

LINEE 11 e 11/: VARIAZIONI DI PERCORSO - “LAVORI DI POTENZIAMENTO DELLE MODALITA’ DI SCAMBIO FERROGOMMA”

L’AMTAB S.p.A. informa che in riferimento all’Ordinanza della Ripartizione IVOP del Comune di Bari n. 2024/02280-2024/185/01028 dell’11/07/2024 ed ai relativi provvedimenti di circolazione adottati al fine di permettere il regolare svolgimento dei lavori di potenziamento sul nuovo fronte sud della stazione Bari Centrale, dalle ore 22:00 del 28 luglio alle ore 06:00 del 29 luglio 2024, i bus delle linee 11 e 11/ effettueranno alcune variazioni di percorso.

linea 11 e 11/

in direzione Loseto: i bus giunti in via Capruzzi svolteranno a destra per via Devitofrancesco, a sinistra per via Lembo, a destra per via Campione con ripresa del percorso ordinario;

in direzione piazza Moro: i bus giunti in via Campione svolteranno a sinistra per via Lembo, a destra per viale Salandra, a destra per via Capruzzi, a sinistra per il sottovia Quintino Sella con ripresa del percorso ordinario;

Saranno effettuate tutte le fermate esistenti lungo le predette variazioni di percorso.

Verranno istituite due fermate provvisorie via Devitofrancesco nei pressi del civico 19 e in via Lembo nei pressi del civico 25.

Tutte le linee interessate al transito nell’orario previsto dovranno effettuare percorso alternativo così come di seguito indicato:

in uscita dal centro città: i bus giunti in via Capruzzi svolteranno a destra per viale Ennio, piazza Giulio Cesare con ripresa del percorso previsto;

in direzione centro città: I bus giunti in via Giulio Petroni svolteranno a sinistra per via Ricchioni, via Campione, piazza Giulio Cesare, a destra per viale Salandra, a destra per via Capruzzi, a sinistra per il sottovia Quintino Sella con ripresa del percorso previsto.

Si evidenzia che nella zona interessata sarà istituita la graduazione della velocità in avvicinamento per metri 100 all’area dei lavori con un limite pari a 20 Km/h.

Al fine di limitare l’eventuale disagio all’Utenza, l’Azienda ha predisposto un servizio di coordinamento esterno per le opportune esigenze che si renderanno necessarie durante lo svolgimento della manifestazione in oggetto.

Ulteriori informazioni potranno essere richieste agli Operatori del Numero Verde 800450444.

facebooklinkedintelegram

 TRAVEL

PRENOTA

Gare Telematiche

SMS

Paga Sanzione

Whistleblowing 

moovit

dropticket button

barismart 

pon