la città in movimento

 

 

applegoogle 1

 

 

 

 

 

INFO

 

 

Accedi

TRAVEL MUVT

TRASPORTO

SOSTA

amministrazione

logo 365 but  

MUVT.APP

appzsr    app muvtccard

realizzato grazie al programma
PON METRO

 

 

ABBONAMENTI A TARIFFA AGEVOLATA "ANNO 2024"

L’AMTAB S.p.A. informa che, a seguito dell’emanazione della Delibera di Giunta Comunale n°12 del 19/01/2024 avente quale oggetto “Servizio TPL- Approvazione Agevolazioni Tariffarie per l'anno 2024”, a partire dal 12 febbraio e sino al 31 dicembre 2024, saranno rilasciati, presso gli Uffici AMTAB di via Trevisani 206, i titoli di viaggio annuali a tariffa agevolata riservati agli invalidi civili e del lavoro, invalidi di guerra e servizio, maestri del lavoro e pensionati con basso redditoGli OVER 65, potranno acquistare online l’abbonamento a costo zero utilizzando per la registrazione dei dati l’applicativo MUVT Card. All’utente over 65 già in possesso di agevolazione attiva per l’anno 2023 verrà automaticamente attivata una nuova agevolazione con scadenza 31/12/2024.

L’accesso agli uffici di via Trevisani è consentito mediante prenotazione online attraverso il nostro sito https://amtab-spa2.reservio.com/

Gli OVER 65, potranno scaricare le istruzioni per il rilascio online degli abbonamenti over 65 da questo link  In alternativa all’emissione online dell’abbonamento, AMTAB ha predisposto alcuni punti di ritiro dove gli utenti potranno consegnare la documentazione per la richiesta di un nuovo abbonamento OVER 65. La documentazione potrà essere scansionata e inviata anche per posta elettronica al seguente indirizzo mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., oppure per posta ordinaria a AMTAB S.p.A. – OVER 65 – Viale Jacobini, Z.I. – 70132 Bari.
Ulteriori informazioni potranno essere recuperate al seguente link over-65

Gli operatori AMTAB verificheranno comunque il rispetto dei requisiti necessari per il rilascio e provvederanno a sospendere senza preavviso le tessere che eventualmente non li rispettino.

I nuovi abbonamenti saranno rilasciati ESCLUSIVAMENTE in formato digitale su card MUVT. La card MUVT può essere acquistata (una tantum) presso il nostro ufficio abbonamenti o in alternativa presso le nostre rivendite al costo di € 2,00. Quando l’abbonamento sarà attivo l’utente verrà informato telefonicamente o via SMS dagli uffici AMTAB.

L’AMTAB ribadisce che i titoli di viaggio annuali a tariffa agevolata con scadenza al 31/12/2023, sono da ritenersi validi sino al 29/02/2024.

facebooklinkedintelegram

 TRAVEL

PRENOTA

Gare Telematiche

SMS

Paga Sanzione

Whistleblowing 

moovit

dropticket button

barismart 

pon