la città in movimento

 

 

applegoogle 1

 

 

 

 

 

INFO

 

 

Accedi

TRAVEL MUVT

TRASPORTO

SOSTA

amministrazione

logo 365 but  

MUVT.APP

appzsr    app muvtccard

realizzato grazie al programma
PON METRO

 

 

BONUS TRASPORTI: ACQUISTO TITOLI DI VIAGGIO AMTAB

BONUS1Il bonus trasporti è un incentivo del valore massimo di 60 euro, destinato a persone con un reddito sotto i 20 mila euro utile per l'acquisto di un abbonamento effettuato entro il 31/12/2023.
Per poter utilizzare il bonus trasporti è necessario accedere alla piattaforma del Ministero tramite SPID o CIE (bonustrasporti.lavoro.gov.it) e compilare i campi richiesti. Oltre ai dati anagrafici, sarà chiesto di indicare anche il reddito complessivo del beneficiario, l’importo del buono richiesto a fronte della spesa prevista e l’indicazione del gestore del servizio di trasporto pubblico presso cui lo si vuole utilizzare.

Si evidenzia che il buono rilasciato dalla piattaforma ministeriale, deve essere speso entro il mese in corso. Per richiedere il bonus trasporti per AMTAB è necessario ricercare come ragione sociale "AZIENDA MOBILITA' E TRASPORTI BARI"
Per poter utilizzare il bonus trasporti con AMTAB si potrà utilizzare esclusivamente la piattaforma Dropticket attraverso la quale sarà possibile acquistare su app i nostri abbonamenti ordinari e gli abbonamenti agevolati per studenti, previo rilascio dell'agevolazione attraverso la nostra applicazione MUVT Card. Prima di procedere al pagamento dovrà essere inserito il codice Bonus Trasporti (il codice potrà essere inserito manualmente o si potrà procedere alla scansione del QR-Code rilasciato dal ministero).
Non è possibile usufruire del bonus trasporti alle rivendite.
Per maggiori informazioni sul bonus trasporti consulta le nostre FAQ
Per eventuali problemi con il bonus trasporti e in generale con l'app DropTicket è possibile contattare il servizio clienti al numero 0232069495 oppure scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Per eventuali problemi con la Muvt Card scrivere all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

facebooklinkedintelegram

 TRAVEL

PRENOTA

Gare Telematiche

SMS

Paga Sanzione

Whistleblowing 

moovit

dropticket button

barismart 

pon