la città in movimento

 

 

Accedi

 

 

Scarica

 

 

Unisciti

 

 

applegoogle 1

 

 

 

 

 

INFO

TRAVEL MUVT

TRASPORTO

SOSTA

amministrazione

  

MUVT.APP

appzsr    app muvtccard

realizzato grazie al programma
PON METRO

AREA DI SOSTA PALAFLORIO: ATTIVAZIONE SERVIZIO - CONCERTO DEI MODA’

L’AMTAB S.p.A. informa che in occasione del concerto del gruppo musicale “Modà, in programma presso il palazzetto dello sport “Palaflorio” nelle giornate del 20 e 21 maggio 2022, saranno svolte le attività di rimessa autoveicoli nelle aree circostanti  il suddetto palasport.

Leggi tutto...

SOPPRESSIONE FERMATA IN VIA DE RIBERA

L’AMTAB S.p.A. informa che in riferimento alla conclusione degli interventi di riqualificazione in via De Ribera, vista la modifica infrastrutturale realizzata che non consente di effettuare in condizioni di sicurezza la fermata bus, dal 07 aprile 2022 è stata disposta la soppressione della seguente fermata:

  • via De Ribera, angolo viale delle Regioni.

ESERCIZIO INVERNALE 2021 – 2022 SERVIZIO TPL SCOLASTICO - RIPRISTINO REGOLARE SERVIZIO

scolastico1L’AMTAB S.p.A. informa che con la cessazione dello stato di emergenza nazionale al 31/03/2022, da venerdì 01 aprile 2022, verrà ripristinato il regolare servizio del trasporto scolastico.
Gli orari e percorsi potranno essere consultati sul sito internet aziendale www.amtab.it e/o richiesti agli Operatori del Numero Verde 800450444.

ABBONAMENTI A TARIFFA AGEVOLATA 2021 - PROROGA VALIDITA'

L’AMTAB S.p.A. informa che i titoli di viaggio annuali a tariffa agevolata scaduti il 31/12/2021, riservati agli invalidi civili e del lavoro, invalidi di guerra e servizio, maestri del lavoro e pensionati con basso reddito, over 65, sono da ritenersi validi sino al 30/06/2022.

AREA DI SOSTA COMPRESA TRA L' AUTOSILO "GUADAGNI" E LA CHIESA DI SANT' ANTONIO – ATTIVAZIONE SERVIZIO

L’AMTAB S.p.A. informa che in riferimento alla concessione dell’area di sosta compresa tra l’autosilo “Guadagni” e la chiesa di Sant’Antonio, come da delibera comunale n. 827 del 07/12/2021, a partire dal 24 gennaio 2022 sarà attivata una nuova area di sosta con accesso da piazza Nicola Balenzano e uscita da via Dieta di Bari.

Leggi tutto...

linkedin   telegram

   BILANCIO SOCIALE

 TRAVEL

PRENOTA

Gare Telematiche

SMS

Paga Sanzione

Whistleblowing 

moovit

barismart 

pon