la città in movimento

 

 

applegoogle 1

 

 

 

 

 

INFO

 

 

Accedi

TRAVEL MUVT

TRASPORTO

SOSTA

amministrazione

logo 365 but  

MUVT.APP

appzsr    app muvtccard

realizzato grazie al programma
PON METRO

 

 

COLLEGAMENTI SCOLASTICI 2023 – 2024: RIMODULAZIONE ORARI DI PARTENZA DAI QUARTIERI / ISTITUTI SCOLASTICI

scolastico1L’AMTAB S.p.A. informa che a seguito di alcune segnalazioni/richieste pervenute dagli utenti e dai dirigenti scolastici, per meglio favorire la mobilità degli studenti e nell’ottica di una generale ottimizzazione dei collegamenti scolastici offerti a supporto delle linee ordinarie, a partire da lunedì 02 ottobre 2023, in via sperimentale, le corse osserverranno i nuovi orari. Questi ultimi potranno essere consultati sul sito internet aziendale www.amtab.it e/o richiesti agli Operatori del Numero Verde 800450444.

Per usufruire del servizio scolastico è possibile acquistare al costo di € 20,00 i titoli di viaggio annuali a tariffa agevolata denominati “MUVT IN BUS 365”.

In alternativa ci si può avvalere di altre agevolazioni riservate agli studenti all’indirizzo: https://www.muvt.app/abbonamenti-studenti-2/

I titoli di viaggio danno diritto a viaggiare gratuitamente in tutte le ore della giornata su tutte le linee del Trasporto Pubblico Locale.

Le agevolazioni sono rivolte a tutti i cittadini residenti o dimoranti nella Comune di Bari, a tutti gli studenti di ogni ordine e grado che attestino che il proprio luogo di studio è nella città di Bari.

facebooklinkedintelegram

 TRAVEL

PRENOTA

Gare Telematiche

SMS

Paga Sanzione

Whistleblowing 

moovit

dropticket button

barismart 

pon