la città in movimento

 

 

Accedi

 

 

Scarica

 

 

Unisciti

 

 

applegoogle 1

 

 

 

 

 

INFO

TRAVEL MUVT

TRASPORTO

SOSTA

amministrazione

APPLICAZIONI MUVT

MUVTAPP

MUVTCARD

ZSR

BICI

realizzati grazie al programma
PON METRO

Abbonamenti Studenti

d36b020c 9a61 4909 97af a9178c9f1460Per poter ottenere l'agevolazione per l'acquisto degli abbonamenti per studenti è necessario inviare online la documentazione ESCLUSIVAMENTE attraverso l'applicativo MUVT Card selezionando, dopo la registrazione e l'associazione della card la categoria STUDENTE SCUOLA SECONDARIA o STUDENTE UNIVERSITARIO, allegando i documenti richiesti e attendendo la validazione da parte degli uffici AMTAB.

Una volta che l'agevolazione sarà attiva si potrà acquistare l'abbonamento attraverso l'applicativi MUVT card o recandosi presso le rivendite autorizzate MUVT.

ABBONAMENTI A TARIFFA AGEVOLATA 2021

card1

L’AMTAB S.p.A. informa che, a partire da martedì 02 novembre 2021, saranno rilasciati presso i nostri uffici di via Trevisani 206 i titoli di viaggio annuali a tariffa agevolata riservati agli invalidi civili e del lavoro, invalidi di guerra e servizio, maestri del lavoro e pensionati con basso reddito.
L’accesso agli uffici di via Trevisani è consentito mediante il nostro servizio di prenotazione online 

Leggi tutto...

DEMATERIALIZZAZIONE DEI TITOLI DI VIAGGIO - ABBONAMENTI ORDINARI

card2

L’AMTAB S.p.A. informa che, a far data dal 01/01/2022, gli abbonamenti su supporto cartaceo non saranno più in vendita. Pertanto tutti gli abbonamenti ordinari potranno essere acquistati in formato digitale.

Leggi tutto...

LINEA 12: VARIAZIONI DI PERCORSO

variazioni percosoL’AMTAB S.p.A. informa che a seguito di ordinanza della Ripartizione Infrastrutture Viabilità e Opere Pubbliche n. 2021/00705 del 09/03/2021, dal 19 ottobre e fino al termine dei lavori, i bus della linea 12 effettueranno alcune variazioni di percorso.

Leggi tutto...

NUOVE FUNZIONALITA' APP MOOVIT

FOTOÈ stata presentata questa mattina, nella sala giunta di Palazzo di Città, la nuova funzionalità della app Moovit, che da oggi consentirà agli utenti del trasporto pubblico di visionare in tempo reale l’arrivo dei mezzi alle fermate dei bus urbani.

Il risultato è frutto della partnership tra Moovit, applicazione per la mobilità urbana già utilizzata da oltre un miliardo di persone, e Amtab e di un lavoro di implementazione  tecnica che permetterà ai cittadini di essere aggiornati su eventuali modifiche improvvise o pianificate alla rete di trasporto pubblico per poter organizzare al meglio i propri spostamenti.

Negli scorsi giorni, infatti, all’interno dell’app Moovit, sono state completamente rimappate e inserite le oltre 39 linee urbane e scolastiche gestite da Amtab e le oltre 1200 fermate presenti sul territorio della provincia di Bari. A queste linee si aggiungeranno, nelle prossime settimane, anche i mezzi e i percorsi della flotta Cotrap Puglia, con l’obiettivo di estendere il servizio alle principali località pugliesi.

Leggi tutto...

linkedin   telegram

   BILANCIO SOCIALE

 TRAVEL

PRENOTA

Gare Telematiche

SMS

Paga Sanzione

Whistleblowing 

moovit

barismart 

pon