“AMTAB NELLE SCUOLE”
AMTAB S.p.A. annuncia il lancio dell’iniziativa “AMTAB nelle scuole”, pensata per fornire informazioni e chiarimenti sul potenziamento del servizio scolastico a supporto di quello ordinario per l’anno 2025/2026.
In collaborazione con i Dirigenti scolastici, i referenti AMTAB della funzione Quality Management-settore URP saranno presenti negli istituti per assistere studenti e famiglie, in particolare coloro che si apprestano a frequentare per la prima volta le scuole superiori cittadine.
Per l’occasione, ogni scuola riceverà un cartoncino personalizzato con QR code, che consentirà di accedere facilmente, tramite smartphone, a tutte le informazioni sui collegamenti casa-scuola e viceversa.
Inoltre, in linea con la norma ISO 9001:2015 e la Carta della Mobilità 2025, sarà distribuita una scheda di customer satisfaction da compilare liberamente da studenti e genitori/tutori. L’obiettivo è raccogliere opinioni e suggerimenti per valutare il livello di soddisfazione e individuare aree di miglioramento del servizio.
Questa iniziativa nasce dalla volontà di AMTAB di ascoltare i propri utenti e migliorare costantemente la qualità dei servizi offerti, rispondendo alle reali esigenze della comunità scolastica.