la città in movimento

 

 

applegoogle 1

 

 

 

 

 

INFO

 

 

Accedi

TRAVEL MUVT

TRASPORTO

SOSTA

amministrazione

logo 365 but  

MUVT.APP

appzsr    app muvtccard

realizzato grazie al programma
PON METRO

 

 

NUOVO SISTEMA DI VALIDAZIONE BIGLIETTI “EMV” ATTRAVERSO L’UTILIZZO DI CARTE DI CREDITO/DEBITO

L’AMTAB S.p.A. informa che è attivo il nuovo sistema di validazione dei biglietti EMV con carta di credito e debito. Gli utenti potranno effettuare l’acquisto dei titoli di viaggio direttamente a bordo dei bus avvicinando la propria carta di pagamento (ovvero altro dispositivo abilitato NFC come smartphone, smartwatch, ring, ecc…) alla validatrice.

Agli utenti verrà applicata la tariffa “best fare”, verrà in pratica applicata la migliore tariffa disponibile per quella dei biglietti ordinari (es. nel caso di una corsa semplice verrà applicata la tariffa di un euro, nel caso di tre o più corse semplici verrà applicata la tariffa di € 2,50 corrispondente a quello del biglietto giornaliero).

A seconda del circuito di carta dell’utente, al primo “tap” giornaliero sulla validatrice verranno, comunque, “bloccati” € 2,50 che verranno successivamente stornati entro 48 ore al momento della consuntivazione della “best fare”.

L’ufficio Sistemi Informativi sta effettuano l’upgrade dei palmari di verifica e sta provvedendo a informare i VTV circa le modalità di verifica dei dispositivi EMV.

Eventuali comunicazioni circa disservizi nella verifica e circa informazioni utili al miglioramento del servizio dai parte dei VTV possono pervenire nella chat Whatsapp appositamente creata dall’ufficio Sistemi Informativi.

facebooklinkedintelegram

 TRAVEL

PRENOTA

Gare Telematiche

SMS

Paga Sanzione

Whistleblowing 

moovit

dropticket button

barismart 

pon